Marchio: Muratori Machines
ALU BENDER
Caratteristiche principali
- Unica sul mercato
- Lavorazione del bordo in continuo
- Orlatura multipla bordo ACM
- Lavorazioni multiple su nido d’ape d’alluminio
- Finitura bordo dei pannelli in fibrocemento e HPL
Alu Bender è la macchina multifunzionale, fresatrice piegatrice automatica a cingolo, per la lavorazione dei bordi di pannelli compositi per facciate architettoniche, industria dei trasporti, interior design e visual communication.
Perché multifunzione?
Alu Bender è multifunzione perché migliora i bordi dei pannelli attraverso:
– l’orlatura
– la piegatura
– la schiacciatura
– la finitura
– la protezione del bordo
considerando le caratteristiche di ogni materiale e garantendo una produttività industriale.
Plus macchina
Alu Bender fresa il pannello e piega la pelle in vista, coprendo il core alla vista e all’azione degli agenti atmosferici. Il raggio di piegatura sul bordo è perfetto per tutti i tipi di pannello composito in alluminio.
Alu Bender permette la rapida e perfetta finitura dei bordi con ridotti costi di lavorazione quindi senza l’uso di un Centro di Lavoro. In un unico ciclo di lavorazione è possibile ottenere una perfetta finitura della superficie del bordo e smussarne gli spigoli.
Alu Bender fresando e piegando una delle due pelli migliora la protezione del core dagli agenti atmosferici e lo copre alla vista. Il raggio di piegatura sul bordo è perfetto per tutti i tipi di pannello in nido d’ape in alluminio.
Alu Bender esegue automaticamente lo schiacciamento in modo continuo lavorando su qualsiasi lunghezza.
Alu Bender smussa entrambi gli spigoli del bordo e applica automaticamente il liquido LUKO® o similari, in un unico ciclo di lavorazione.
* Core ondulato in alluminio per Facciate Ventilate e TrasportiAlu Bender fresando e piegando una delle due pelli migliora la protezione del core dagli agenti atmosferici e lo copre alla vista. Il raggio di piegatura è perfetto per tutti i tipi di pannello con core ondulato o grecato in alluminio.